Gli strumenti dei co-creatori per la SFIDA DEI 100 GIORNI
Troverai qui alcuni principi e strumenti che ti consigliamo di integrare nella tua vita per i prossimi 100 giorni !
Scegli almeno 3 strumenti che utilizzerai quotidianamente per la tua Sfida dei 100 giorni !
- Quadro delle visioni : crea un quadro delle tue visioni, è una tecnica semplicissima e molto potente per definire con maggiore chiarezza e precisione ciò che si vuole, e cosi di seguito risentirlo profondamente e manifestarlo ! Per realizzarlo, ritagli immagini, foto, frasi,... che rapresentano la tua sfida e attacale su un cartellone o un qualsiasi supporto.
- Tenere un diario-Video : condivi apertamente i tuoi alti e bassi, le tue vittorie, i tuoi progressi, le tue tecniche con gli altri partecipanti. Questa tecnica molto potente accelera i risultati e ti da il supporto necessario per manifestare i tuoi obiettivi ed i tuoi sogni.
- Video delle Visioni : come un quadro delle visioni, il video delle visioni visualizza immagini, frasi e affermazioni che ti permettono di andare diritto ai tuoi obiettivi !
- Tenere un diario : stavolta per iscritto. Tenere un diario ti permetterà di essere il testimone della tua propria trasformazione. Potrai osservare la tua evoluzione nel corso della Sfida dei 100 giorni, e potrai essere molto sorpreso della vita che ti sei creato ! (Altri suggerimenti ed informazioni sul sito web di Sandy Grason : www.sandygrason.com (Fr.)
- Tenere un diario di gratitudine : ogni sera, scrivi almeno 5 cose che sono successe nella tua giornata, e per le quali sei grato. Tecnica molto potente!
- Leggere : leggi tutto ciò che ti ispira
- Meditare
- Affermazioni, dichiarazioni,...
- Nota e registra TUTTO quello che si manifesta
- Visualizzazione creativa
- Quadro di Vita : si tratta di immaginare e visualizzare la tua vita tra 10 anni, come la sogni. Fai evolvere questa visione, valorizzala, affinala, in modo che ti ispira davvero,che ti spinga ad agire e ti faccia venire i brividi.
- Quadro della salute, dell’abbondanza : nella vita sociale, familiare, negli obiettivi, ecc ...
- Creare un’intenzione del giorno, della settimana, del mese, della Stagione, ecc ...
- Yoga, tecniche di respirazione
- Esercizi, Fitness, Palestra
- Partecipare a seminari o conferenze
- La Regola dei 5 : definire 5 azioni quotidiani che ti avvicinano ai tuoi obiettvi - Ogni giorno fai la lista di 5 cose che hai apprezzato.
- Istituire sessioni di riflessione e Brainstorming : condividi i tuoi obiettivi e progressi con un gruppo di amici iscritti alla Sfida dei 100 giorni. Potrete cosi sostenervi, condividere delle idee, delle risorse preziose. La tua squadra di condivisioni diventerà rapidamente uno degli strumenti più potenti per la tua Sfida dei 100 giorni !
- Fare domande potenti ed irragionevoli !
- 100% di responsabilità personale nella tua vita!
- Avere un coach
- Quadro dei sogno / Mappa del Tesoro
- Gratitudine : ringraziare ogni giorno quando ti svegli e quando vai a dormire, per almeno 10 cose. E lungo tutta la giornata.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL:
info@cocreatingourreality.com
